They Did It For The Luv

Pubblicato da Blicero il 14.06.2008

Mandare l’esercito a pattugliare le città? E allora, cosa c’è di strano? Si può fare. In Darfur si fa così, e non mi pare che nessuno si scandalizzi. Nella striscia di Gaza se uno vede un’uniforme mica grida alla deriva della democrazia. Per non parlare di Baghdad o di Kabul: i soldati sono sempre stati di grande aiuto nel mantenere saldamente l’ordine pubblico. Guardate che risultati! Chi non la pensa così è un terrorista complice morale del 9/11 ed è favorevole all’Unione Europea, cioè all’Eurabia, quindi è un immigrato clandestino.

Mandare l’esercito nelle città è un atto d’amore verso i cittadini per proteggerli dai rom che rubano i rigori agli Europei, dagli albanesi (ma esistono ancora?), dalle zingare ripugnanti che i media fanno rubare i bambini, dagli sporchi negri che fanno riti voodoo per uccidere il Presidente della Repubblica e dagli operai che continuano a morire con ostinazione, frenando il nuovo spirito riformista e padano. Poi si tratterebbe solo di 2500 soldati, cosa vuole che sia, signora. Soldati che tra l’altro verranno pescati nelle fila di quelli tornati vivi dalle missioni di pace, evidentemente desiderosi di portare la serenità anche nella loro Patria.

Si tratta solo di passare dal poliziotto di quartiere della mattina, quello che ti porta il caffè a letto, che ti pulisce il sedere dopo aver fatto la cacca e che ti prepara da mangiare, ad una pattuglia mista di esercito/SS per la sera, che magari usa la carta igienica un pò più ruvida e che invece di ammanettare i manigoldi li stende con una raffica di piombo, ma qua stiamo veramente a fare i pignoli, i democratici.

E’ lapalissiano che ci sia un bisogno estremo di maggior sicurezza, di più ordine. Città più pulite, specialmente ripulite, dalle minoranze etniche. Chi si schiera contro la proposta dei 2500 soldati in città la pensa come Totò Riina e i Casalesi. Anzi: è proprio un mafioso. Ad aiutare polizia e carabinieri è meglio ci siano i soldati della Repubblica italiana che i ‘soldati’ del clan Nuvoletta, nevvero? E’ triste constatare che nel 2008 ci sia ancora gente che preferisce la tirannia della mafia (che comunque non esiste) alla potenza fallica dello Stato. Su, avanti, andate a chiedere il pizzo, ad investire nel cemento, a speculare a Wall Street o a fare un pò di sano aggiottaggio, se ne avete il coraggio, se siete dei veri mafiosi!

Ho letto, disgustato dal buon senso di alcuni, molte critiche. Le più ridicole? “L’esercito non è abituato a mantenere l’ordine pubblico!!” Oppure, “l’esercito si usa solo in Colombia!” O ancora “usare l’esercito sarebbe come far muovere Borghezio in un Cpt!!”. Stronzate. Nessuno si ricorda dei Vespri Siciliani, eh? Dei soldati in Sicilia, nel 1992? I problemi di allora (autostrade che scoppiavano a causa di brutti incidenti, vie intere di Palermo che venivano sventrate da caldaie difettose e quant’altro) sono gli stessi di adesso. E c’è di peggio! All’epoca i negri ancora non esistevano, ora escono dalle fottute pareti.

Insomma, sono costretto – ancora una volta, purtroppo – a stupirmi dalla lentezza con cui è stata data alla luce questa brillante idea. Ora bisogna agire subito, prima che la nazionale di calcio finisca fuori dagli europei (cioè molto presto, a quanto pare). I comunisti, i situazionisti, i liberali ed i marxisti-leninisti possono stare tranquilli, comunque.

Un Ignazio La Russa finalmente stastita illuminato (si mormora in giro che sia addirittura Ministro, ma sono solo malelingue che fomentano l’odio razziale) ha detto che l’esperimento durerà solo sei mesi, al massimo un anno. Poi si incomincerà a fare sul serio. SIEG HEIL!

Condividi

Drop the Hate / Commenti (8)

#1

maia
Rilasciato il 15.06.08

poi in tv, durante un servizio del tg1, hanno mostrato la faccia da bambino di un soldato che non poteva avere più di venti anni, il mitra a tracolla, spaurito.
erano immagini di repertorio, però mi è venuto da pensare a cosa proveranno questi ragazzini in mezzo a scampia, per dire, persi nel labirinto delle vele.
ah, saranno reduci dalle missioni di pace?
meglio ancora! sai che nervi tirati a lucido!

#2

tony
Rilasciato il 15.06.08

Forse non è ben chiara una cosa: IN DARFUR C’E’ LA GUERRA CIVILE!! Qui ancora no..

#3

LPR
Rilasciato il 15.06.08

> meglio ancora! sai che nervi tirati a lucido!

Ohhh, i soliti comunisti. Cosa vorresti insinuare? Che le missioni di pace non funzionano? Che non abbiamo portato FRIDOM AN DIMOCRACY nel mondo?!?!1

Vergonia.

>IN DARFUR C’E’ LA GUERRA CIVILE!!

Macchè guerra civile: c’è solo qualche divergenza di opinioni. La priorità è l’Iran, mica i negri che si odiano da soli, insomma!!1

#4

maia
Rilasciato il 15.06.08

vergonia a lei, signor la privata repubblica, che diffonde video di odiosi programmi lesivi dell’onore di grassi, ehm… grossi giornalisti, già ministri nonché strenui difensori del diritto alla vita!
e menomale che l’hanno oscurato quel ripetente di un luttazzi. che
non gli bastò mica la prima lezione!
ma imparerà, ah, se imparerà.

cordialmente

#5

inaudita altera parte
Rilasciato il 18.06.08

Questa volta dissento mi spiace……è vero in DARFUR c’è la guerra, eccome se c’è, ma vallo a dire a Serena (nome inventato) mia grande amica, anni 21 stuprata e rimasta incinta alle ore 23:35 nel pieno centro di un tranquillo paese romagnolo….e non mi sembra sia l’unica….okcontestare la schizzofrenia della politica, ma per piacere non negate l’emergenza dilagante di un paese ormai allo sbando.

ps: anche a me la misura dell’esercito non piace, cazzo più soldi alle forze di polizia e 3000 nuove assunzioni……non ho capito qui cosa c’entra Luttazzi mah!!

ola white.

#6

ale
Rilasciato il 18.06.08

>Questa volta dissento mi spiace……è vero in DARFUR c’è la >guerra, eccome se c’è, ma vallo a dire a Serena (nome >inventato) mia grande amica, anni 21 stuprata e rimasta >incinta alle ore 23:35 nel pieno centro di un tranquillo >paese

mi dispiace molto per la tua amica, anche perché purtroppo per lei nel nuovo decreto sicurezza slittano di un anno (per il momento?) i processi per molti reatucci come lo stupro, la pedofilia, la rapina in casa, il furto…

alla faccia della sicurezza! contro il problema della microcriminalità il Governo schiera l’esercito da una parte e dall’altra impedisce ai magistrati di perseguire i colpevoli… siamo sicuri che vogliamo aspettare che marcino al passo dell’oca davanti al Campidoglio?

#7

LPR
Rilasciato il 18.06.08

> anche a me la misura dell’esercito non piace, cazzo più soldi alle forze di polizia e 3000 nuove assunzioni……non ho capito qui cosa c’entra Luttazzi mah!!

Infatti non c’entra nulla Luttazzi.

Comunque: magari si potrebbe potenziare la polizia al posto di disarticolare la magistratura, no? Potrebbe essere un esperimento interessante, quasi come Bondi alla cultura.

#8

inaudita altera parte
Rilasciato il 19.06.08

sicuramente sì la salva premier non mi piace, non sono d’accordo….il principio può essere in linea di principio giusto ma ovviamente va a vantaggio suo……

vorrei leggerla prima però questa norma, la ANM ha detto alcune cose che se vere sono imbarazzanti, ma essendo la stessa Anm imbarazzante in molti casi aspetto di verificare….

Fomenta la discussione

Tag permesse: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>