Paura E Delirio A Mottola
L’immagine, tratta dalla Gazzetta del Mezzogiorno, parla da sola. Per il resto, mi piace immaginare la scena del giornalista/redattore che tra l’accidia e una temperata morbosità va a cercare su Facebook le foto delle tre vittime, le trova e le schiaffa su inDesign o Quark Xpress (più probabile il secondo), intimamente soddisfatto del suo fiato da segugio digitale duepuntozero. Purtroppo succede che una delle tre vittime, Cosimo Dassisti, abbia come avatar Johnny Depp in Paura e delirio a Las Vegas – un film noto in una ristretta cerchia di cinefili che possiamo definire “Popolazione Mondiale”. Raoul Duke, intanto, si fa una sniffata di etere e ride come se non ci fosse un domani.
Condividi
Drop the Hate / Commenti (7)
#2
#5
Santiago (@anonimoconiglio)
Io credo che i parenti, nonni, madre e padre potrebbero non aver colto il sarcasmo o la morbosità di chi ha messo quella foto. Asp c’è anche caso che il giornalista sia stato un vecchio che non abbia mai visto il film.
Però ecco, mi trovo d’accordo con te perché nel caso non abbia visto un film, magari avrebbe dovuto cercare un’altra foto, visto che si capiva fosse travestito di qualcuno e se voleva fare il serio metteva una foto “normale”.
#6
#7
#1
valentinaa
Vabbe’, una volta andavano direttamente in famiglia e si fregavano la foto dal comodino, So’ usanze.