Casa Pwnd
Ricordate cosa aveva detto Casa Pound a proposito di Casseri? Non si trattava di un membro, ma solamente di “un simpatizzante […], come altre centinaia di persone in Toscana, e altre migliaia in tutta Italia, alle quali, come del resto avviene in tutti i movimenti e le associazioni e non solo in Cpi, non siamo soliti chiedere la patente di sanità mentale”. Insomma, “non era un militante della nostra associazione, frequentava talvolta la sede di Pistoia e non abbiamo motivo per tenerlo nascosto”. Già.
Peccato che un articolo del 15 dicembre di Saverio Ferrari de il manifesto dica tutt’altro:
Ieri notte da Roma è stata indirizzata a tutti i responsabili locali di Casa Pound la seguente email: «Comunicazione interna urgente e riservata. Fare quadrato ora significa: negare la sua appartenenza al movimento, cancellare ogni traccia, stare zitti e far parlare solo i dirigenti autorizzati». Troppo tardi.
EDIT (16 dicembre): Fabio Barsanti, coordinatore regionale di CasaPound, smentisce la mail riportata da Ferrari:
Quella frase è palesemente falsa, e nei confronti di Saverio Ferrari sono già partite le doverose querele. Quella comunicazione, e lo dico da dirigente di CasaPound, non è mai stata recapitata a nessun dirigente ed è totalmente e assolutamente frutto della volontà criminale del soggetto in questione.
Condividi
Drop the Hate / Commenti (3)
#2
Destrosio Al Magnesio
Iannone gran paraculo. La sua preoccupazione maggiore è che nessuno dei suoi scagnozzi scopra che riceve soldi da qualche partito politico che fanno finta di combattere.
Solidarietà a Prince Faster, Armandino e Oreste di Radio Rock Roma.
Ps: Se n’è andato Hitchens.
#3
sanCULOtto
ti leggo solamente ora:
http://culmine.noblogs.org/files/2011/12/album-di-famiglia1.jpg
bellini il Casseri (nel tondo), ed il Barsanti (nei Ray-ban) gomito a gomito nella foto eh?
#1
Didier
Adesso mi parlate di questa cazzo di Casa Pound e mi dite tutto!!! Perchè ogni volta che l’ho sentita nominare era a riguardo di signoraggio, banche , usura e bla bla bla… ed ho sempre pensato che fossero altri i gruppi di estrema destra pericolosi. Grazie