Ascoltare Burzum A Bagnolo Mella
Cosa succederebbe se i Mayhem, invece di essere nati nelle deprimenti e desolate lande norvegesi, fossero nati nelle deprementi e desolate lande padane? Semplice: sarebbero i 58° divisione, farebbero TRUE PADAN BLACK METAL e cercherebbero di suonare il Va’ pensiero come Hendrix ha suonato l’inno americano a Woodstock.
Scordatevi dunque gente che si taglia parti del corpo con una bottiglia rotto sul palco, omicidi, suicidi, atti di vandalismo contro simboli cristiani e tutto il corredo di satanismo, nichilismo e reazioni indignate della stampa mainstream. Immaginatevi piuttosto Tosi alla batteria, Gentilini a fare growl, Cota alla chitarra, Maroni alla drum machine, Borghezio a scrivere i testi e Calderoli a produrre il tutto in qualche nebbiosa valle contornata da fabbriche e rifiuti industriali del bermagasco o del vicentino. E poi pensate a omicidi, suicidi, fobie irrazionali, repressione sessuale e atti di vandalismo contro simboli musulmani con tutto il corredo di riti celtici, Gilberto Oneto e il Tg2.
Sulla pagina Myspace1 dei 58° divisione spicca la progressista dichiarazione d’intenti della band:
Per l’indipendenza della Padania.
Per la salvaguardia delle tradizioni celtiche.
Per la pulizia etnica e l’eliminazione fisica degli extracomunitari che occupano i territori padani.
Contro Roma Ladrona.
Contro gli invasori islamici che rovinano la nostra patria.
Contro i terroni che non lavorano e vivono sulle spalle delle regioni del Nord.SECESSIONE!
Così come anche alcuni titoli del demo “La Compagnia della Morte” (2009) sono egualmente moderati e sollevano molti dubbi sulla natura recondita dei sostenitori della Lega Nord: “Secessione“, “Uomini delle colonie padane“, “Pulizia etnica” e, dulcis in fundo, “Moschee in fiamme“. Purtroppo non sono riuscito a capire i testi, a causa del pessimo growl e della scadente qualità audio – ma non mi è difficile credere che Haider, dal paradiso dei camerati che contavano, ne andrebbe orgoglioso.
Sono sicuro che ora la battaglia con la band PARTHENOPEAN BLACK METAL Scuorn’ per il predominio della scena italiana (secessione permettendo) si preannuncerà tanto eccitante quanto un respingimento o un’ordinanza comunale anti-immigrati firmata in un comune ad alta densità leghista.
Metallari padani, all’armi!
(Immagine di Tonus)
- E poi dicono che Myspace non serve più a nulla. [↩]
Condividi
Drop the Hate / Commenti (2)
#2
close to me
dopo aver letto tutto questo non voglio più saperne nulla di civiltà, unità d’italia, integrazione, secessione: voglio lo scontro tra le due band rivali. al festivalbar. riesco a pensare solo a questo.
#1
donfrengo
ma perchè non si drogano come tutti i loro coetanei?
Pero’ musicalmente spaccano!Ci hanno una TECNICA…